|AllSoccer| {Serie A, Serie B, Calcio Europeo, Calcio Freestyle, PES, Football Manager, Fifa, GDR, Grafica}

Rispondi «
Dzemaili: "Toro,dimmi che progetti hai"
view post Posted on 20/6/2009, 16:53Quota.!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:26

Una delle rare certezze che si possono avere, soppesando il valore, il rendimento e l’età dei giocatori del Torino, porta il volto di Blerim Dzemaili. Laddove per certezza s’intende non la sicurezza che il nazionale svizzero continui a giocare in granata, ma l’indubbia cifra tecnica di questa versatile mezzala. Tutti sono d’accordo: il presidente Cairo ripete di essere intenzionato a trattenere il centrocampista e di voler costruire anche attorno a lui la squadra della rinascita; in tale linea si incastrano i pensieri e le strategie di Foschi, deciso a non prendere nemmeno in esame l’ipotesi di cedere Dzemaili, a meno che non arrivino offerte giudicate eccezionali (8,9 milioni: le cifre sono queste).

Buon giorno, Dzemaili. Partiamo da Colantuono: il tecnico, durante la sua conferenza stampa di presentazione, l’ha molto elogiata e si augura che resti. Però vuole giocatori motivati.

«Mi fa piacere, lo ringrazio per la stima, la considerazione. Ha ragione: le squadre forti hanno giocatori bravi e motivati. La tecnica da sola non può bastare. Così come non basta solo l’aspetto caratteriale».

È intenzionato a restare in granata?

«Vi rispondo in questa maniera: la verità è che io non so ancora dove giocherò nella prossima stagione. Voglio essere molto chiaro. O meglio: vorrei essere molto chiaro. Ma per poterlo fare, prima devo parlare con la società. Quando dico che ancora non so dove giocherò, non significa che desidero andarmene. Non significa affatto che non ho voglia di giocare in B».

Intanto molte squadre si sono già interessate a lei e può decollare un’asta.

«Questo non lo so, sono in vacanza e ho staccato la spina. Ma in questo momento non guardo a cosa fanno o pensano le altre società. In questo momento mi interessa conoscere i progetti del Torino. Cioè quali sono i veri progetti. Quanto chiari, quanto ambiziosi. Questo sarà il punto di partenza da cui discenderanno le scelte di tutti. Io non ho problemi a restare in B, ma solo se emerge con estrema chiarezza che il Torino ha programmi concreti, sicuri, importanti. Il che significa, di conseguenza, poter disputare un campionato di vertice, lottare per tornare subito in A e riprendere.

Eurosport

Cammina piano stasera piccola sconosciuta, tra queste ombre dove vanno gli amanti... Parlami piano, piccolo angelo... Sussurra i tuoi segreti, piano.

Bruce Springsteen - Mansion On The Hill

Gift
Giammynho x

SoccerLand - Life.Forum
RHCP Forum - SS Lazio Forum

Last Sign

image

Mp.! Email.! Msn.! Top
0 replies since 20/6/2009, 16:53

Rispondi «

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Supporter
Best Supporter
.
Simply Supporter
.
Ringraziamenti
Si ringrazia il ForumFree Magazine per script e guide

Banner Pubblicitari
Votaci su Net-Parade.it Registra il tuo sito nei motori di ricerca PageRankTop.com
Informazioni Affiliazioni
Motivi per mancanza del vostro Minibanner:
  • Vi è un mal funzionamento del minibanner
  • Probabile disguido durante l'aggiunta del minibanner
  • Non avete Seguito il Regolamento Affiliazioni
Altre Informazioni/Utily Grazie, AS Staff
Creative Commons License
All Soccer by # Mr. Friendly # is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License

Grazie, AS Staff

~ DreamBeliever Forum - We Believe In Dreams...You?

~ DreamBeliever Forum è una community nella quale vengono trattati molti argomenti. Le direttrici fondamentali di questo forum sono la Musica e il Calcio. Troverete 2 delle più importanti classifiche musicali italiane sempre aggiornate e notizie sulla Serie A,Premier League,Liga,Ligue 1,Copa Libertadores,Champions League,Europa League e la sezione Streaming dove seguire le più importanti partite di giornata sul tuo PC. Trovi anche una sezione Grafica molto aggiornata con Tutorials e Resources. Diventando un DreamBeliever+ potrai avere accesso alle sezioni Download Film,VideoGames e Software.

Skin designed by .Fedorutsa. for ElektroSoccer.!